Gare 25 aprile

0000-00-00

Festa del 25 aprile, al concordato turno di relax dei Giovanissimi sono seguite tante cose. ESORDIENTI – Gara di sofferenza, in tutti i sensi, a Catena di Villorba. Quella del 1° anno annullata per una caduta che ha costretto la ambulanze a partire per l’ospedale, quella del 2° partita senza mordente quando ormai la tensione agonistica e l’attenzione erano scemate. Non ha colpa nessuno ma la giornata è giunta al termine senza rimpianti. Notizie migliori dalla Sicilia: Paolo Leone secondo assoluto al pari di Erika D’Orio. ALLIEVI – Sempre dalla Sicilia: Antonio Spada rompe la ruota ai piedi della salita conclusiva, addio sogni di gloria. Tabellino intonso a Trento. JUNIORES – Gara generosa a Monfalcone, bottino di 5 traguardi volanti, lunga fuga di Leonardo Pasqual ripreso a 20 km dalla fine e Luca Paladin quinto nell’ordine d’arrivo. Da oggi breve pausa, poi tutti di nuovo in sella per le gare del 29 aprile e del 1° maggio.

Pasqual vince il 16° Giro del Friuli Venezia Giulia Juniores

0000-00-00

La classifica generale vede al primo posto Leonardo Pasqual, con il nostro Luca Paladin al secondo posto staccato di 11” e Jacopo Menegotto al quarto con un ritardo di 26”. CLASSIFICA GENERALE FINALE Giro del Friuli Juniores 2018: 1. Leonardo Pasqual (Industrial Moro) 2. Luca Paladin (Industrial Moro) a 11″ 3. Andrea Cantoni (Italia Nuova) a 22″ 4. Jacopo Menegotto (Industrial Moro) a 26″ 5. Marco Grendene (Borgo Molino Rinascita Ormelle) a 27″ 6. Simone Raccani (Borgo Molino Rinascita Ormelle) 7. Marco Codemo (Pressix P3 Mito Sport) a 28″ 8. Aljaz Omrzel (Slovenia) a 36″ 9. Samuele Carpene (Assali Stefen Omap) 10. Anze Skok (Slovenia) a 39″

Nuove Campionasse

0000-00-00

Questa domenica nel palmares della nostra società si sono aggiunte due maglie di campione provinciali: ci hanno pensato nella gara di Loria l’Allieva Giulia Gerardo e l’Esordiente Primo Anno Mila Lunardelli a dare ulteriore lustro al nostro gruppo. Brave e complimenti a tutto lo staff.